SALA ESPOSITIVA Via M. D’Azeglio, 2 – Ravenna
Il Comune di Ravenna destina il locale sito a Ravenna in via M. D’Azeglio, n. 2 (piano terra del Palazzo A. Rasponi ex Tribunale) ad ospitare performance, esposizioni temporanee, realizzate prioritariamente da giovani artisti, o a scopo benefico, al fine di promuovere la crescita e la diffusione dell’espressività artistica dei giovani.
La sala comunale di via M. D’Azeglio n. 2, può essere concessa in uso a:
- persone fisiche;
- associazioni, enti pubblici, fondazioni, comitati, con o senza personalità giuridica.
L’assegnazione della sala sarà effettuata tenendo conto della disponibilità del locale in base al calendario esistente alla data di presentazione della domanda e nel rispetto del principio di precedenza cronologica della richiesta.
La sala comunale è concessa ordinariamente a titolo oneroso e per un periodo massimo di 3 settimane salvo deroghe motivate dall’organo competente. La concessione è subordinata al pagamento anticipato della tariffa stabilita dalla Giunta Comunale.
L’utilizzo gratuito della sala è riconosciuto a:
– giovani artisti di età compresa tra i 16 e i 35 anni, residenti nel Comune di Ravenna;
– Servizi comunali
La sala non può essere concessa a titolo gratuito per iniziative con scopo di lucro.
Info e contatti:
Comune di Ravenna – Ufficio Politiche Giovanili 0544 482137/482053
pagina dedicata sul sito del Comune di Ravenna: https://www.comune.ra.it/aree-tematiche/giovani-scuola-e-universita/politiche-giovanili-e-servizio-civile/spazi-per-i-giovani/sala-espositiva-via-massimo-dazeglio/