Stampa
Relazione Ravenna 2024
entra a far parte del team informagiovani ravenna! cerchiamo volontari!

Hai tra i 15 e i 25 anni? Ti piacerebbe conoscere nuove persone, realizzare eventi, creare contenuti social
e dare spazio alle idee dei giovani?

L’Informagiovani del Comune di Ravenna cerca circa 20 ragazze e ragazzi pronti a entrare in una nuova squadra di volontari! 

cosa potrai fare: 
supporterai insieme ad altri volontari lo staff del Servizio Informagiovani per progettare e realizzare occasioni di informazione, orientamento e partecipazione rivolte ai giovani come ad esempio aiutare nella:

  • comunicazione e promozione dei servizi e delle iniziative, anche attraverso i canali social, newsletter, materiali informativi e podcast;
  • organizzazione e realizzazione di eventi, incontri e laboratori rivolti ai giovani, anche in collaborazione con scuole, università e realtà del territorio;
  • raccolta di idee, bisogni e proposte dei giovani

chi può partecipare: l’invito è rivolto a persone di qualsiasi nazionalità che abbiano un’età compresa tra i 15 e i 25 anni e che siano residenti o domiciliati/e – anche temporaneamente – nel territorio di Ravenna e provincia.

Vuoi saperne di più? Consulta il bando completo e scopri come partecipare!
bando-volontari-per-informagiovani