Stampa
hai un abbonamento annuale di Start Romagna? puoi fare richiesta di rimborso

La Regione Emilia-Romagna ha prorogato l’agevolazione relativa ai rimborsi sugli abbonamenti per i residenti nei Comuni coinvolti nelle attività di estrazione di idrocarburi.
Puoi fare richiesta di rimborso se hai acquistato un abbonamento annuale START ROMAGNA (sia urbano che extraurbano, ordinario, promozionale o agevolato, valido per qualsiasi tratta) nel periodo compreso tra il 1° agosto 2024 e il 31 gennaio 2025.
Il rimborso è pari al 70% del costo effettivamente sostenuto dall’utente per l’acquisto dell’abbonamento, ma aumenta al 100% per gli abbonamenti Under 26.

Come chiedere il rimborso: È possibile farlo esclusivamente online compilando il modulo di richiesta disponibile a questo link, indicando obbligatoriamente l’IBAN del conto sul quale si desidera ricevere l’accredito del bonifico di rimborso (può essere indicato anche un conto non intestato al beneficiario dell’agevolazione).

Scadenza per richiedere il rimborso: entro il 14 marzo 2025 per gli abbonamenti acquistati tra il 1° agosto 2024 e il 31 gennaio 2025.