con il foto-film e i racconti di Care Leavers Ravenna sabato 20 dicembre alle 17.00
Alle associazioni giovanili di Ravenna, e alla cittadinanza intera. Tutti invitati!
Dove? CittAttiva, sabato 20 dalle 17-19 per la proiezione del foto-film prodotto dai Care Leavers Ravenna dell’associazione Agevolando con il prezioso supporto tecnico di Tiratura – Spazio di dialogo per l’immagine.
Il gruppo di giovani lavoratori e sognatori, che abitano la città di Ravenna da qualche anno, racconteranno come vivono il loro quotidiano, le loro amicizie e i loro desideri sul futuro attraverso le immagini scattate nel corso dei mesi passati durante un laboratorio fotografico sostenuto da Officina Youz Ravenna – Cervia – Russi (il bando dei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi, che, grazie al finanziamento della Regione Emilia-Romagna nell’ambito di “GECO 14 – giovani evoluti e consapevoli”, sostiene le associazioni giovanili e i gruppi informali di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni) per il progetto S-MUOVENDO la città, terzo classificato per il territorio ravennate.
Dopo la proiezione, un piccolo aperitivo e la possibilità di fare due chiacchiere per conoscersi e fare emergere possibilità di collaborazioni tra giovani e associazioni nell’anno nuovo! Vi aspettiamo!
