Stampa
logo ravenna andata e ritorno
Romagna andata e Ritorno – Esperienze di viaggi, innovazione e crescita

Una serie di incontri online che vedranno come protagonisti talenti romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze “lontano”, senza perdere il legame con la loro città.

Il primo appuntamento che si tiene l’8 aprile alle ore 17.00 vede come protagonista la provincia di Rimini con Giacomo Gorini, immunologo degli anticorpi, presso il Jenner Institute dell’Università di Oxford, durante l’emergenza COVID-19, ha contributo alla preparazione di un vaccino contro il SARS-CoV-2.

  • Gli incontri sono 4 e sono aperti a tutti, ma dedicati, in particolare, a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori.
  • Per partecipare è necessario compilare il form. Una volta iscritti si riceverà il link a cui connettersi per partecipare!
  • scarica il programma

Locandina_Romagna-A-R_TBC

 

Il percorso è organizzato da ART-ER Attrattività Ricerca Territorio Area S3 insieme ai Laboratori Aperti e ai Tecnopoli di Ravenna, Rimini, Forlì e Cesena, CoLABoRa, Cresco Coworking, CISE e Punto Europa dell’Università di Bologna, sede di Forlì. Ci accompagneranno nel percorso anche Giovazoom e Radio Web Sonora.