Stampa
webradio_manifesto
crea e partecipa ad una web radio multilingue!

webradio_manifestoRavenna_MULTI* is CALLING

  • Hai tra i 14 e i 18 anni?
  • Ti piace lavorare in gruppo e vuoi aprire un dialogo con culture diverse?
  • Sei interessat* ad apprendere e mettere in pratica come si costruisce e sviluppa una web-radio?

Entra a far parte di un gruppo di giovani ragazzi e ragazze desiderosi di contribuire alla divulgazione della propria originalità culturale.

chiedi informazioni a informagiovani ravenna
tel. 0544/482456 – 36494
igravenna@racine.ra.it
FB Informagiovani Ravenna

Potrai contribuire alla creazione di una realtà dinamica che comprenda tutte le aree della radiofonia: podcast, programmi informativi e una ricca programmazione musicale internazionale.

Tutt* i ragazzi e le ragazze interessat* potranno partecipare alla creazione e allo sviluppo della web-radio in totale armonia con gli impegni di vita già assunti e senza alcun vincolo di partecipazione obbligatoria, bensì in base alle possibilità che ciascuno ha di contribuire e in sintonia con le proprie passioni e preferenze.

volantino CALL web radio

 

Nell’ambito del progetto DARE UIA (Digital Envinronment for collaborative Alliances to Regenerate urban Ecosystems in middle-sized cities), finanziato dall’Unione europea e incentrato sull’area Darsena, una delle cinque azioni pilota attraverso cui il progetto si realizza è “Darsena multiculturale e inclusiva”, che vuole essere un sistema di censimento, promozione e valorizzazione del multilinguismo, con attivazione di
materiale storytelling multilingue e coinvolgimento civico dei giovani multi-language.