Stampa
subsidenze
Subsidenze Street Art Festival

Torna a Ravenna il festival dedicato alla street art, “Subsidenze”, realizzato dall’Associazione culturale Indastria, in compartecipazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna, che vedrà in città alcuni importanti nomi della scena internazionale a lavorare su muri del quartiere Darsena.

Nei giorni scorsi hanno lavorato alle loro opere diversi street artist anche noti a livello internazionale: Ericailcane,  la colombiana Bastardilla, Basik,  Nemo’s.

Prossimi eventi:

  • dall’8 al 10 maggio, Luogo Comune dipingerà sul muro di cinta della scuola primaria ‘Garibaldi’ – IC Darsena una composizione, frutto del dialogo con i bambini della scuola.
  • tra maggio e giugno, l’artista Basik decorerà insieme a ragazzi dai 7 ai 16 anni l’esterno del container, sede operativa dell’associazione Ra-dici e il muretto adiacente.
  • Dal 14 giugno e per tutta l’estate, al Magazzeno Art Gallery, si terrà la mostra collettiva correlata al festival che mette in evidenza le ultime tendenze della street art italiana.