Stampa
call4librino
Public call 4 librino
call4librinoIl Comune di Ravenna, Assessorato alle Politiche Giovanili, promuove in collaborazione con l’Associazione Strativari di Ravenna, una call per la realizzazione di due opere murali. Il Concorso, che si colloca tra le attività promosse dall’Assessorato, ha l’intento di promuovere un intervento di solidarietà e condivisione con
l’Associazione Rugby I Briganti di Librino (CT), vittima di un recente atto di intimidazione mafiosa, attraverso la realizzazione di due murales presso la Club House del centro sportivo.
  • Oggetto della call: La call è rivolta a tutti gli artisti che intendano proporre la propria opera murale che riqualificherà due pareti della sopracitata sala. La proposta per le due pareti potrà essere liberamente interpretata dall’artista, ma dovrà avere a tema il rugby e l’antirazzismo, come indicato dall’Associazione di rugby stessa.
  • Realizzazione delle opere: I progetti vincitori dovranno essere TASSATIVAMENTE realizzati nelle giornate del 16 e 17 giugno 2018 presso la Club House dell’Associazione Rugby dei Briganti di Librino (CT).
  • Il Comune di Ravenna assume ogni onere connesso alle spese di viaggio, vitto, alloggio per ciascuno dei due artisti vincitori, oltre ad un gettone di 400 euro per ciascun artista.
  • Requisiti: non è richiesto alcun requisito di età, di professione o di titolo di studio.
  • La partecipazione è gratuita, previa compilazione della scheda di partecipazione e presentazione di un bozzetto indicativo dell’intervento e almeno 2 foto di lavori già svolti su muro (le foto non saranno divulgate).
Scadenza presentazione bozzetti: 10/06/2018.
Per Informazioni :   cell. 392.3911803 oppure scrivere a: palazzorasponi2@comune.ra.it