Messaggeria Offro Lavoro

OFFRO LAVORO

Il servizio è gratuito, puoi consultare o pubblicare gratuitamente annunci/avvisi

Idraulico Randstad Technical, divisione di Randstad Italia specializzata nella selezione di profili tecnici, cerca un Idraulico per azienda cliente fondata nel 2016, realtà giovane ed in espansione specializzata nella progettazione e realizzazione totale di interni, opere edili, impiantistiche e speciali. La risorsa dovrà: - avere maturato esperienza, anche breve, come idraulico; verranno valutati candidati provenienti sia dall'ambito civile sia industriale; - essere disponibile ad effettuare trasferte su cantieri sia in regione che fuori regione - essere flessibile negli orari, disponibile a trasferte e straordinari. Inserimento: contratto di somministrazione a termine con possibilità di rinnovo, scopo assunzione.

Randstad Italia spa

ravenna.technical@randstad.it

05441676001

Carpentiere metalmeccanico Randstad Techinical, divisione specializzata nella selezione di profili tecnici, cerca per officina specializzata in lavorazioni meccaniche conto terzi un Carpentiere metalmeccanico. La risorsa dovrà: - avere conoscenza del disegno meccanico; - avere esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - conoscere le tecniche di saldatura a filo e ad elettrodo. - avere disponibilità a lavorare sia in orario giornaliero che su turni. Offriamo inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda.

Randstad Italia spa

ravenna.technical@randstad.it

05441676001

ADDETTI VENDITA E INTRATTENIMENTO PER PARCO DIVERTIMENTI Per azienda cliente di Ravenna ricerchiamo ADDETTI VENDITA E INTRATTENIMENTO PER PARCO DIVERTIMENTI Le risorse si occuperanno di proporre soluzioni di gioco e intrattenimento rivolte ad un pubblico di adulti e bambini. I candidati ideali possiedono buone doti comunicative e attitudine alla vendita. Una buona predisposizione al contatto con gli ospiti e al lavoro di squadra sono fondamentali per il ruolo. Senso di responsabilità e puntualità completano il profilo. Non è richiesta esperienza nella mansione, sono invece necessarie voglia di mettersi in gioco e di divertirsi. Orario di lavoro: Part Time su turni (compreso weekend e festivi). Si propone contratto in somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva.

Manpower

ravenna.roma@manpower.it

logo-randstad

Fresatore cnc Randstad Technical, divisione di Randstad Italia specializzata nella selezione di profili tecnici, cerca un Fresatore cnc per azienda ravennate specializzata in lavorazioni con macchine utensili quali tornitura e fresatura, saldatura (carpenteria meccanica leggera, media e pesante), costruzioni meccaniche, assemblaggio strutture meccaniche e manutenzioni generali, installazioni su impianti industriali on e off shore. Requisiti necessari sono: - ottima conoscenza del disegno meccanico; - autonomia nel piazzamento della macchina e nell’attrezzaggio; - ottima conoscenza degli strumenti di misura; - capacità di effettuare correzioni del programma a bordo macchina con linguaggio Heidenhain. L'azienda assumerà la persona direttamente con contratto a tempo indeterminato.

Randstad Italia spa

ravenna.technical@randstad.it

05441676001

OPERATORI DI PRODUZIONE, CONFEZIONAMENTO E CONTROLLO LINEE DI PRODUZIONE AUTOMATICHE Per azienda del territorio della provincia di Ravenna che opera nel settore del largo consumo per la produzione, realizzazione e confezionamento di prodotti da forno operando in un contesto internazionale ricerchiamo OPERATORI DI PRODUZIONE, CONFEZIONAMENTO E CONTROLLO LINEE DI PRODUZIONE AUTOMATICHE La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo operando su linee di confezionamento automatico e si occuperà dell'alimentazione, del caricamento delle linee produttive e del controllo del loro corretto funzionamento; intervenendo, se serve, per garantire la regolarità del funzionamento delle macchine, facendo piccoli interventi meccanici di regolazione e messa a punto. Svolgerà operazioni di riempimento e confezionamento dei prodotti. Orario di lavoro: orario di lavoro distribuito su 40 ore settimanali su turnazione avvicendata con massima disponibilità ai turni notturni; gli orari possonolità di lavoro il sabato e/o la domenica nel caso venga attivato per periodi definiti il ciclo continuo o si richieda disponibilità allo straordinario. Si richiede un titolo di studio, preferibilmente in ambito tecnico E' considerato requisito preferenziale aver già maturato esperienza in ambito produttivo su linee di confezionamento automatiche in contesti strutturati e aver già lavorato su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

Manpower

ravenna.roma@manpower.it

NUOVO LOGO RANDSTAD

OPERATORE DI PRODUZIONE CHIMICO Per importante multinazionale operante nel settore chimico-industriale, sita a Ravenna, siamo alla ricerca di operatori di produzione. Saranno valutate solo candidature in possesso dei requisiti sotto elencati e residenti in zona Ravenna. Preferibile età di apprendistato, preferibile se disponibile da subito. La risorsa opererà in linea e si occuperà nello specifico: -aggiunte manuali di materie prime nei miscelatori - campionamento e analisi su materie prime e prodotti derivati - confezionamento prodotti liquidi - preparazione soluzioni - trasferimento di materie prime semilavorati e prodotti finiti tra i differenti serbatoi, -pulizia delle aree di produzione - interventi di piccola manutenzione, Si richiede diploma di perito chimico o esperienza almeno biennale nella mansione. Conoscenza della chimica, dei processi di reazioni organiche, di impianti e apparecchiature di processo. Disponibilità a lavoro su turi anche a ciclo continuo, buone capacità di lavorare in team ed essere sensibile alle tematiche della sicurezza.

RANDSTAD ITALIA SPA RAVENNA

ravenna@randstad.it

NUOVO LOGO RANDSTAD

TECNICO DI CAMPO PERITO AGRARIO Randstad Ravenna è alla ricerca di un Tecnico di Campo con diploma in Agraria. La risorsa di occuperà di controllo delle coltivazioni, e lavorerà in affiancamento con un tecnico esperto. Nello specifico il tecnico agronomo visiterà le zone di semina di tutta la provincia di Ravenna (è richiesta patente e auto) per seguire la semina del mais, controllare le specifiche del campo, lo stato di crescita, seguire i trattamenti, le operazioni di raccolta, coordinare i trasporti,e completare report giornalieri. Orario di lavoro giornaliero 39 ore settimanali. Si offre contratto alimentare industria fino a settembre/ottobre. Necessario:diploma di perito agrario, automunito, residenza a Ravenna, disponibilità immediata.

RANDSTAD ITALIA SPA RAVENNA

ravenna@randstad.it

13 giugno

IMPIEGATO/A CONTABILE - SETTORE AGRICOLO MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Ravenna un/a Impiegato/a Contabile, con esperienza nel settore agricolo. La risorsa si occuperà di: - gestione contabilità ordinaria e semplificata, con attenzione agli aspetti della contabilità agricola - fatturazione - prima nota Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso del diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione richiesta in associazioni di categoria o realtà similari, del settore agricolo. Gradita la conoscenza di Zucchetti. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto, scopo assunzione. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_MSC-S1383 IMPIEGATO CONTABILE MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

10 giugno

Programmatore/trice Plc/Hmi/Scada MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente della provincia di Ravenna, un/a Programmatore/trice Plc/Hmi/Scada. Competenze richieste: . sviluppo software in ufficio; . attività di commissioning all’estero, nei cantieri in Italia e all’estero. . Sistemi PLC . Sistemi SCADA . Controllori HVAC . Fire . Controllo Accessi . TVCC . Reti Il/la candidato/a ideale, laureato/a in Ingegneria, Elettronica o dell’Automazione, o Tecnico di esperienza nel settore, almeno triennale, deve avere necessariamente maturato esperienza in contesti mediamente strutturati. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte, sia Italia che estero, cantieri e piattaforme offshore. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, buona manualità e flessibilità completano il profilo. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato/a. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

10 giugno_2

Responsabile di  Stabilimento - Bologna Stiamo selezionando un/a Responsabile di Stabilimento per primaria azienda di Bologna, settore macchine automatiche. Segui la pagina di MSC Selections & Solutions, per essere sempre aggiornato per primo sulle nostre opportunità lavorative. #mscselections #job #lavoro #opportunities #responsabile #stabilimento #bologna #emiliaromagna #responsabilestabilimento #macchineautomatiche http://www.mscselections.it/ricerca.php?ID_RIC=2487&titoloricerca=RESPONSABILE%20DI%20STABILIMENTO&riferimentoricerca=

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Importante azienda della Provincia ravennate ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A che, all’interno di un gruppo di lavoro che risponde direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà di contabilità generale, registrazioni contabili, fatturazione attiva e passiva, incassi e pagamenti. Si richiedono: Diploma e/o Laurea in Economia ed esperienza maturata in ruolo analogo. Sono tuttavia valutabili anche profili junior da formare con elevato potenziale di crescita. E’ previsto un inserimento a tempo determinato oppure in apprendistato per candidati/e junior. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità della persona. Residenza nella Provincia di Ravenna. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, via Barbiani 8/10, Ravenna, 48121 fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 885 RA-INFG Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Unimpiego Confindustria

ravenna@unimpiego.it

0544210436

24 maggio _2

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Ravenna operante nel settore dei servizi per Oil&Gas un/a Impiegato/a amministrativo/a con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e si occuperà di: - contabilità generale; - chiusura bilancio, in supporto al responsabile; - report mensili; - controllo di gestione; - supervisione delle filiali estere per la parte amministrativa, svolgendo sporadiche trasferte all'estero. Si richiede laurea in Economia e/o Finanza, provenienza da società di revisione contabile, esperienza di almeno tre anni nella mansione. RIF_IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

24 maggio

Progettista meccanico Solid Edge MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Imola un/a progettista meccanico con ottime capacità di utilizzo del software SolidEdge. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - progettazione di impianti per il trattamento dei rifiuti; - disegno di impianti; - modifica ad hoc di progetti. Si richiede diploma di perito meccanico o equipollente oppure laurea in discipline tecniche ed esperienza di almeno tre anni nella mansione. Necessaria conoscenza di Solid Edge a livello avanzato e di Auto Cad 2D/3D. Preferibile conoscenza discreta della lingua inglese e disponibilità in tempi brevi. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_PROGETTISTA MECCANICO SOFTWARE SOLIDEDGE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

Logo MP

OPERATORI DI PRODUZIONE, CONFEZIONAMENTO E CONTROLLO LINEE DI PRODUZIONE AUTOMATICHE Per azienda del territorio della provincia di Ravenna che opera nel settore del largo consumo per la produzione, realizzazione e confezionamento di prodotti da forno operando in un contesto internazionale ricerchiamo OPERATORI DI PRODUZIONE, CONFEZIONAMENTO E CONTROLLO LINEE DI PRODUZIONE AUTOMATICHE La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo operando su linee di confezionamento automatico e si occuperà dell'alimentazione, del caricamento delle linee produttive e del controllo del loro corretto funzionamento; intervenendo, se serve, per garantire la regolarità del funzionamento delle macchine, facendo piccoli interventi meccanici di regolazione e messa a punto. Svolgerà operazioni di riempimento e confezionamento dei prodotti. Orario di lavoro: orario di lavoro distribuito su 40 ore settimanali su turnazione avvicendata con massima disponibilità ai turni notturni; gli orari possonolità di lavoro il sabato e/o la domenica nel caso venga attivato per periodi definiti il ciclo continuo o si richieda disponibilità allo straordinario. Si richiede un titolo di studio, preferibilmente in ambito tecnico E' considerato requisito preferenziale aver già maturato esperienza in ambito produttivo su linee di confezionamento automatiche in contesti strutturati e aver già lavorato su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/operatori-di-produzione-confezionamento-e-controllo-linee-di-produzione-automatiche/204689006

Alessandro Manassero

ravenna.roma@manpower.it

0544219690

OPERATORE POLIVALENTE TURNISTA D’IMPIANTO rif 870-RA Primaria Società insediata nel Distretto Chimico di Ravenna OPERATORE POLIVALENTE TURNISTA D’IMPIANTO che esegue, operando sulle varie posizioni, i controlli e le operazioni necessarie per il mantenimento dei processi di produzione e distribuzione utilities entro i limiti operativi prefissati. Si richiedono: diploma tecnico/industriale quinquennale, preferibilmente perito chimico o meccanico. E’ previsto un inserimento iniziale in apprendistato. Residenza nelle Province di Ravenna o zone limitrofe. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, via Barbiani 8/10, Ravenna, 48121 fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 870 RA-INFG Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Unimpiego Confindustria

ravenna@unimpiego.it

0544210436

logo_MSC vert positivo

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ E COLLAUDO MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per primaria e solida azienda cliente della provincia di Ravenna e operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetto/a al controllo qualità e collaudo pezzi. La figura, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, avrà le seguenti responsabilità: • gestione di tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo; • verifica che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino determinati standard; • analisi di eventuali non conformità, assicurando che i problemi vengano analizzati e risolti; • sviluppo di sistemi e processi che tracciano e ottimizzano la produttività; • adozione di un sistema di gestione della qualità per assicurare che il prodotto finale corrisponda alle specifiche tecniche desiderate; • lettura e invio email con specifiche tecniche in lingua inglese; • lettura e/o variazioni di disegni tecnici. Il/la candidato/a ideale, diplomato/a perito meccanico o equipollenti, deve avere necessariamente maturato esperienza in ruoli analoghi in aziende certificate UNI EN ISO 9001, preferibilmente del settore della metalmeccanica. Problem solving, capacità di lavoro in team e per obiettivi, attenzione al cliente completano il profilo. Rif. MSC_ Qualità_S1361 Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

SALES ASSISTANT Milano Marittima Per importante brand di moda ricerchiamo una SALES ASSISTANT La risorsa ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno come addetta alla vendita assistita di abbigliamento femminile e possiede passione per il settore moda, competenza da visual e conoscenza della gestione KPI'S. Si offre contratto a tempo determinato iniziale con scopo inserimento. Luogo di lavoro: Milano Marittima Orario:full-time

Mary

ravenna.roma@manpower.it

Logo MP

ELETTRICISTA INDUSTRIALE Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una figura di elettricista industriale. La risorsa svolgerà la sua attività presso lo stabilimento dell'azienda con orario giornaliero. La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza di almeno tre anni nella mansione di elettricista industriale e dovrà essere disponibile a trasferte locali. Si richiede inoltre domicilio in zona Ravenna/Forlì e disponibilità immediata. Il possesso del diploma di studio è requisito preferenziale. Si offre contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi. E' possibile candidarsi attraverso il link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/elettricista-industriale/204679662

Alessandro Manassero

ravenna.roma@manpower.it

0544219690

11 maggio

SVILUPPATORE/TRICE SOFTWARE C++ SENIOR- SETTORE AUTOMOTIVE - Luogo: -Monaco MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante multinazionale tedesca, che si occupa del nuovo sviluppo di funzionalità SW per la guida altamente automatizzata in Germania, un/a Sviluppatore/trice Software C++ Senior. Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - sviluppo software C ++; - coding; - sviluppo di funzionalità automobilistiche nell'area AD/ADAS e Infotainment; - sviluppo di funzionalità Linux e.g. Ubuntu / Windows 10; - conoscenza del sistema operativo del robot (ROS), VEOS; - esperienza con i sistemi di integrazione continua (zuul, jenkins); - conoscenza di Repositorys,; - revisionare i sistemi github, artifactory, svn. Il/la candidato/a ideale è un/a laureato/a in Ingegneria ed ha pregressa esperienza pluriennale nello sviluppo software C++, preferibilmente in ambito automotive. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza della lingua tedesca, al livello minimo B1. Completano il profilo la passione per l'informatica, la proattività e la dinamicità. Luogo di lavoro: Monaco. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_MSC-S1366_SW MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

11 maggio_2

MANUTENTORE TRASFERTISTA ITALIA - Luogo: Bologna, con trasferte in Italia MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per importante azienda cliente della provincia di Bologna, un Manutentore Trasfertista Italia. La risorsa si occuperà di: - manutenzione meccanica di macchinari e impianti industriali presso i clienti sul territorio nazionale - cablatura ed installazione di quadri elettrici - manutenzioni ordinarie e straordinarie su macchine ed impianti - individuazione e risoluzione di guasti Il/la candidato/a ideale, con diploma di perito meccanico/elettrotecnico/elettromeccanico, deve aver maturato esperienza nel ruolo richiesto e avere conoscenze di elettricità/elettronica. Si richiedono inoltre la conoscenza a livello operativo della lingua inglese e la disponibilità a fare trasferte in Italia (120/150 gg anno). Si valutano candidati residenti a non più di 100 km da Bologna. Si propone contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla seniority del candidato. MSC-S1367 MANUTENTORE TRASFERTISTA ITALIA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

INGEGNERE JUNIOR PER ATTIVITA’ BREVETTUALE Importante Società di Ingegneria e Consulenza di Ravenna ricerca INGEGNERE JUNIOR PER ATTIVITA’ BREVETTUALE la persona inserita verrà formata per lo svolgimento di consulenza in materia di proprietà industriale. In particolare, affiancherà il responsabile nello svolgimento di incontri con inventori per la valutazione dell’impatto inventivo e per fornire loro supporto nell’individuazione di soluzioni tecniche, in linea con lo scenario corrente. Acquisirà, inoltre, competenze in merito alla redazione di relazioni tecniche brevettuali. Si richiedono: laurea in Ingegneria meccanica, elettrica o elettronica e buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Gradite competenze inerenti al disegno tecnico. E’ previsto un inserimento in tirocinio e/o apprendistato. Residenza nelle Province di Ravenna o Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, via Barbiani 8/10, Ravenna, 48121 fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 871 RA-INFG Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Unimpiego Confindustria

ravenna@unimpiego.it

ANALISTA DI LABORATORIO Azienda alimentare, situata nella provincia di Ravenna, ricerca ANALISTA DI LABORATORIO che si occuperà di analisi di laboratorio, di controllo qualità e tracciabilità dei prodotti per le certificazioni. Si richiedono: diploma o laurea in ambito Chimico o in Tecnologie Alimentari e, preferibilmente, esperienza maturata in ruolo analogo, in aziende alimentari. Sono, tuttavia, valutabili anche giovani da formare, con elevato potenziale di crescita, purchè in possesso dei suddetti titoli. Gradita una buona conoscenza dell’inglese. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità. Residenza nella Provincia di Ravenna o nei Comuni di Imola, Castel San Pietro Terme o Forlì. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, via Barbiani 8/10, Ravenna, 48121 fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 878 RA-INFG Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Unimpiego Confindustria

ravenna@unimpiego.it

0544210436

15 aprile

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - AGRICOLTURA MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per associazione operante nell'ambito agricolo situata a Cesena, un/a Impiegato/a amministrativo/ addetto/a alle pratiche assicurative. La figura, riportando direttamente alla Direzione, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione burocratica e contabile delle pratiche assicurative per l'erogazione dei contributi alle aziende agricole; - Supporto agli imprenditori agricoli in materia di polizze assicurative agevolate per la provincia di Forlì-Cesena e Rimini; - Tenuta della contabilità fino alla prima nota; - Contatto con il pubblico. Il/la candidato/a ideale, diplomato/a in ragioneria o come perito agrario, deve preferibilmente conoscere il settore di riferimento (agricoltura) e avere ottime capacità di problem solving, buone doti comunicative e una disponibilità ad orario full time (38 ore settimanali). Si propone contratto iniziale come sostituzione di maternità, con possibilità di assunzione.

MSC Selections & Solutions

curricula@mscselections.it

JUNIOR PROJECT ENGINEER Primario gruppo industriale metalmeccanico, situato nella Provincia di Ravenna, ricerca JUNIOR PROJECT ENGINEER che, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio Tecnico Elettronico, parteciperà allo sviluppo ed allo stato avanzamento lavori di nuovi impianti produttivi e/o revamping di linee di produzione esistenti. In particolare, dovrà: individuare i requisiti attesi dai capi area per ogni linea di produzione o reparto; realizzare la documentazione, pianificare e coordinare le attività, relativamente ai progetti/commesse, rispettando tempi, qualità, costi e sicurezza, al fine di migliorare le prestazioni aziendali; analizzare le nuove tecnologie presenti sul mercato, gestendo i fornitori e ricercandone dei nuovi. Si richiedono: laurea in Ingegneria Elettrica, Elettrotecnica o equipollenti ed esperienza, almeno triennale, nella gestione di progetti e/o progettazione elettrica, all’interno di contesti industriali o presso studi tecnici. Tuttavia, sono valutabili giovani ingegneri, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo inglese ed Autocad 2D a buon livello. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena o nel Comune di Imola. Disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, via Barbiani 8/10, Ravenna, 48121 fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 877 RA-INFG Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Unimpiego Confindustria

ravenna@unimpiego.it

0544210436

Importante studio commerciale del comprensorio ravennate ricerca PRATICANTE O COMMERCIALISTA JUNIOR che dovrà supportare nella gestione della contabilità di imprese e professionisti, nella predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali, nella redazione di bilanci. Inoltre, si occuperà di tenuta e stampa dei libri sociali ed invii telematici. Si richiedono: laurea in Economia ed interesse allo svolgimento del periodo di praticantato, oppure abilitazione professionale di recente conseguimento ed esperienza, almeno annuale, maturata come commercialista. Gradita la conoscenza dell’inglese a buon livello e del Pacchetto Profis. Residenza nel Comune di Ravenna o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, via Barbiani 8/10, Ravenna, 48121 fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 869 RA-INFG Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Unimpiego Confindustria

ravenna@unimpiego.it

0544210436

Gi Group logo

OPERATORE CNC: La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per officina meccanica di precisione sita a Fusignano 1 OPERATORE FRESA CNC Requisiti: Diploma di perito meccanico/tecnico delle industrie meccaniche, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, minima pregressa esperienza come operatore cnc su fresa. Caratteristiche personali: Serietà, volontà di apprendere, forte senso di responsabilità. Descrizione mansione: La risorsa avrà un ruolo dinamico, interfacciandosi con ufficio tecnico e produzione. Lavorerà in autonomia su una fresa cnc a 5 assi occupandosi della programmazione CAD/CAM, programmazione bordomacchina, attrezzaggio, conduzione fresa. Sarà affiancata e opportunamente formata laddove presenti lacune, previe competenze tecniche di base necessarie legate al titolo di studio richiesto. Durata contratto: 6 mesi con possibilità di proroga e assunzione da parte del cliente. Disponibilità: Full time. Zona: Fusignano (RA) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo hirevo.mechanical.romagna.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto della mail esclusivamente il codice di riferimento 359552 L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

GI GROUP SPA _Roberta de Santis

roberta.desantis@gigroup.com

ADDETTO/A BACK OFFICE ESTERO: Importante azienda alimentare, situata nella Provincia di Ravenna, ricerca ADDETTO/A BACK OFFICE UFFICIO ESTERO che si occuperà di gestione di clienti già acquisiti e dello scouting di nuovi, predisponendo la documentazione necessaria. Si richiedono: diploma o laurea ed esperienza, almeno biennale, maturata in un ruolo analogo nel settore Food. Completano il profilo l’inglese fluente, il Pacchetto Office ed una buona conoscenza dei principali meccanismi tecnici di esportazione e internazionalizzazione. Gradita una seconda lingua straniera. Inserimento iniziale a tempo determinato con concrete e reali prospettive di inserimento successivo. Residenza in provincia di Ravenna o nei comuni di Imola o Forlì. Disponibilità ad effettuare trasferte per fiere. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy ( Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, via Barbiani 8/10, Ravenna, 48121 fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 873 RA-INFG Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Unimpiego Confindustria

ravenna@unimpiego.it

0544210436

Gi Group logo

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per Azienda Internazionale del settore alimentare sita a Ravenna 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TURNISTA Requisiti: Esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni sulla manutenzione elettro-meccanica di linee di produzione, preferibile se del settore alimentare. Ottima manualità, capacità di individuazione del guasto ed intervento ordinario e straordinario sugli impianti. Valutiamo candidati da tutto il territorio nazionale, seriamente intenzionati al trasferimento. Caratteristiche personali: Precisione, affidabilità, disponibilità. Descrizione mansione: La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Manutenzione, operando su 3 turni anche a ciclo continuo e rispettando piani di lavoro già definiti, si occuperà di gestire la corretta operatività di tutti gli impianti, sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili. Non mancheranno: un continuo aggiornamento della modulistica e dei sistemi informativi relativi la manutenzione delle macchine ed un diretto coinvolgimento nello sviluppo di soluzioni migliorative volte all’incremento dell’efficienza degli impianti. Si offre l’inserimento in un grande Gruppo che opera a livello internazionale con una tecnologia al passo con i tempi e la possibilità di ampliare costantemente il proprio bagaglio professionale. Durata contratto: Assunzione diretta c/o azienda cliente. Disponibilità: Turni a ciclo continuo Zona: Ravenna (RA) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo hirevo.mechanical.romagna.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto della mail esclusivamente il codice di riferimento 321037 L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

GI GROUP SPA _Michela Franzosi

michela.franzosi@gigroup.com