Stampa
CORSO GRATUITO – TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE AZIENDALE

Obiettivi del corso: Il percorso formativo offre l’opportunità ai partecipanti di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per il raggiungimento della qualifica di TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE AZIENDALE. Il tecnico ha il compito di assicurare il buon funzionamento di un’impresa gestendo e presidiando le attività connesse ai principali processi aziendali. La figura in uscita sarà in grado di utilizzare strumenti di controllo e analisi capaci di consentire alle aziende di effettuare azioni di “data discovery” necessarie alla lettura del sistema impresa. L’utilizzo di sistemi di raccolta dei dati e delle informazioni integrati fra le diverse aree aziendali con il supporto di strumenti digitali avanzati permetterà di ottimizzare le performance delle imprese in un’ottica di miglioramento della gestione delle politiche aziendale favorire il controllo e la pianificazione delle attività della rete e potenziare l’impatto commerciale

Destinatari e requisiti di accesso: Il corso è rivolto a 12 partecipanti che hanno assolto all’obbligo d’istruzione con titolo di studio o qualificazione di livello EQF non inferiore al 4° (diploma quinquennale di scuola superiore) non occupate (disoccupati e inoccupati), residenti o domiciliati nella Regione Emilia Romagna. E’ valutata prioritaria una base di conoscenze matematiche e di analisi dei dati, informatica avanzata, elementi di marketing, lingua inglese liv. b2.

Durata del corso: 600 ore di cui 360 ore di aula e 240 ore di stage

Sede di svolgimento del corso: Ecipar di Ravenna – Viale Randi n. 90 – RA

Periodo di svolgimento: Il corso verrà realizzato nel periodo maggio 2019 – dicembre 2019

Attestato rilasciato: Al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciato, previo superamento di un esame, un certificato di qualifica professionale di TECNICO DI GESTIONE AZIENDALE 7° livello EQF (ai sensi DGR 739/2013)

Termine iscrizioni: 30 Aprile 2019

Contatti e Iscrizioni:
Debora Olei
Tel: 0544 298789
email: dolei@ecipar.ra.it

Ecipar di Ravenna srl
viale Randi n. 90 – RAVENNA
Tel .0544 298999

scheda di preiscrizione